Degustazioni del Capitolo 2019

Il programma di Voluptates 2019 è arricchito dalle “Degustazioni del Capitolo”, degustazioni guidate riservate ai visitatori di Voluptates.

Gli incontri avranno luogo nella trecentesca Sala del Capitolo, al piano terra del complesso museale San Domenico che ospita Voluptates 2019. Se vuoi sapere qualcosa di più sul Museo San Domenico clicca qui

 

PROGRAMMA 2019

Sabato 30 alle 19 la trecentesca Sala del Capitolo farà da cornice alla presentazione di vini europei condotta da Alessandro Rossi: Wine Manager, intenditore di vino e bon vivant. Vanta numerose pubblicazioni e libri all’interno del mondo del vino e del cibo. Collaboratore della Madia Travelfood e uno dei responsabili del progetto vino Partesa oltre che ideatore del premio “Dire Fare Sognare” e del format audio “Deep Red Stories”.

alessandro rossi

Metodo Classico, riesling, chardonnay e pinot noir da Catalogna, Champagne, Languedoc, Borgogna, Pfalz e Collio Sloveno: otto vini raccontati in modo coinvolgente e competente!

Quota di partecipazione € 10, riservata ai visitatori di Voluptates.
Prenotazione consigliata a info@voluptates.it
o 338.1082501

Domenica 31 alle 17, invece, Sara Boveri presenterà i vini prodotti da uve timorasso dall’azienda di famiglia Luigi Boveri, una delle principali artefici della riscoperta della produzione vitivinicola del Basso Piemonte, dei Colli Tortonesi in particolare.

Partecipazione riservata ai visitatori di Voluptates, prenotazione consigliata a info@voluptates.it o 338.1082501
In collaborazione con V.V.V./ Mamma Mia Cafè di Imola.